"Non riesco a capire perché le persone siano spaventate dalle nuove idee. A me spaventano quelle vecchie."
John Cage (artista e scrittore)

 

 

 

Classe 1980. Nasco come grafica pubblicitaria, indirizzo succesivamente i miei studi in ambito web e new technologies. Amplio le mie conoscenze professionali relativamente a marketing strategico e comunicazione.

Da anni affianco aziende e professionisti nel sviluppare il loro business attraverso il web. Opero in Italia e all'estero in settori diversificati con aziende di piccole e grandi dimensioni. Fornisco, inoltre, le mie competenze a: web agencies, studi grafici, aziende informatiche, traduttori.

 

Costruisco siti internet con un occhio di riguardo al messaggio da comunicare ed alla semplicità con cui può essere trasmesso.
Non sono specializzata in effetti pirotecnici, non amo le complicazioni fini a se stesse. Il mio obiettivo è quello di indirizzare il cliente verso la soluzione più adatta a lui, per realizzare un progetto che soddisfi tutte le sue personali esigenze.


Penso che i siti siano fatti per le persone, che debbano parlare una lingua comprensibile anche a chi non è un esperto, nè magari vuole necessariamente esserlo.